La nostra Storia è il nostro Lavoro
Da Ra.Ro. Scavi e Costruzioni Genova, siamo sempre impegnati a offrirti il massimo nelle lavorazioni edili di grande portata e soprattutto, il miglior servizio.
Siamo specializzati in lavori di manutenzione per privati e aziende e ci occupiamo prevalentemente di opere di scavo, demolizioni, pavimentazioni stradali e sbancamenti.
Grazie all’esperienza acquisita nel settore delle opere edili, degli scavi e delle demolizioni civili e industriali, la nostra azienda è oggi in grado di esaudire ogni richiesta della clientela sia privata che pubblica.
Quali sono i nostri campi e le nostre lavorazioni?
Noi di Ra.Ro. Scavi e Costruzioni a Genova eseguiamo lavori edili di ogni natura e grandezza.
Siamo specializzati nella carpenteria in calcestruzzo e scavi di ogni genere, pose di condutture, fognature, posa e realizzazione cemento armato e ricostruzione basamenti.
Operiamo senza problemi e con la massima qualità lavorativa, grazie alla nostra esperienza, su terreni di ogni tipo e consistenza.
Ma facciamo anche di più!
Siamo disponibili anche per la costruzione di edifici civili in cemento armato e per la demolizione di case, uffici, negozi ed edifici industriali e civili.
Ci occupiamo dei lavori di manutenzione, costruzione e demolizione dalla A alla Z, dalla messa in posa dei lavori fino alla consegna, proponendo un servizio con opere chiavi in mano.
I nostri mezzi e le nostre macchine operatrici
Per i lavori di manutenzione, la pavimentazione stradale e autostradale, l’asfaltatura, gli scavi, le demolizioni e le costruzioni, ci serviamo esclusivamente di macchine e attrezzature di ultima generazione, attentamente controllati per offrirti una costante qualità.
I nostri servizi sono il frutto di un’esperienza di decenni, ma anche dell’aggiornamento continuo a cui è sottoposto il nostro team di professionisti e della qualità garantita dall’utilizzo di un valido parco mezzi, che include, escavatori gommati e cingolati, ruspe, trivellatrici e camion.
Il nostro parco mezzi ci consente di operare in ogni circostanza e su qualsiasi terreno ci si presenti davanti.